14/04/2021
Complegal ha stretto una nuova partnership con AISEC SA, primario player in materia di cyber security (di seguito il link al sito web: https://aisec.ch/).
AISEC SA, società di consulenza svizzera, riunisce un gruppo di professionisti di pluridecennale esperienza che adottano standard di alta qualità in materia di prevenzione e mitigazione del rischio operativo aziendale, progettazione strategica e sviluppo della sicurezza aziendale.
Tra gli altri servizi, AISEC garantisce un approccio innovativo e qualificato in assessment sulla sicurezza informatica, compresi i penetration test per soddisfare le esigenze di conformità. AISEC è oggi parte del Gruppo AICOM, azienda leader nella progettazione integrata di infrastrutture complesse ed insediamenti industriali, nello sviluppo di tecnologie della security e nella progettazione ambientale.
Complegal è orgogliosa e soddisfatta di questa partnership che integra i propri piani di sviluppo con un approccio strategico innovativo: garantire consulenza in materia di compliance offrendosi come unico interlocutore nei confronti delle società clienti, consentendo di superare le distanze tra giuristi ed esperti tecnici e farsi carico delle esigenze del Cliente, in modo completo.
Torna alle news